skip to Main Content
06 6476 0188 amka@assoamka.org DONA ORA

DA SOLO VALI UNO, INSIEME VALIAMO MOLTO DI PIÙ

Presenta AMKA

Le relazioni e il passaparola sono fondamentali per permettere ad AMKA di diffondere il proprio messaggio e di mobilitare risorse economiche e umane a beneficio dei propri progetti.

Anche tu puoi sostenere AMKA presentando il nostro impegno all’interno delle realtà organizzative di cui fai parte.

Presenta AMKA ai tuoi colleghi di lavoro, insieme potrete organizzare banchetti e raccolte fondi per sostenere direttamente i nostri progetti.

Presenta AMKA nella tua parrocchia, insieme al parroco e agli altri parrocchiani potrete organizzare delle presentazioni dei nostri progetti, dei banchetti e coinvolgerci nelle iniziative in programma.

Presenta AMKA nella scuola dove insegni o nella scuola dei tuoi figli e attiva un gemellaggio con le scuole di AMKA in Congo. Consulta e scarica questo documento per leggere la proposta completa, potrai consegnarlo direttamente a scuola e attivare la collaborazione.

Presenta AMKA ai titolari della tua palestra. Abbiamo ideato una proposta per coinvolgere direttamente palestre e circoli sportivi a supporto del nostro progetto ACQUAFRICA per la somministrazione di acqua potabile in Congo. Scarica il documento completo, potrai stamparlo e consegnarlo direttamente ai responsabili.

Presenta AMKA ai tuoi famigliari e amici, potrete organizzare insieme eventi, piccole raccolte fondi e dedicare alla nostra organizzazione compleanni, feste, ricorrenze.

Se vorrai attivarti e presentare AMKA ti assisteremo fornendoti materiale di comunicazione, consigli e supporto.

Vuoi presentare AMKA?
Compila il form, lascia i tuoi dati, ti contatteremo presto.

“Quest’anno io e i miei soci abbiamo scelto di contribuire al progetto ACQUAFRICA di AMKA proponendo ai nostri iscritti le borracce solidali. Sono stati tutti entusiasti di ricevere un prodotto nuovo e soprattutto di sapere che abbiamo contribuito ad una buona causa con un’attività molto semplice. AMKA ha poi organizzato delle attività di presentazione del progetto in palestra e questo ha rafforzato molto il messaggio che volevamo inviare. Tutti hanno compreso ed apprezzato l’importanza di questa donazione. Grazie ancora per questa bella opportunità.”
Michela, sostenitrice di AMKA

SOSTIENI AMKA

Contribuisci ai nostri progetti con una donazione

Mettici la faccia e unisciti alla nostra squadra

×Close search
Cerca