Skip to content
06 6476 0188 amka@assoamka.org DONA ORA

UNA DONAZIONE IN MEMORIA VALE PIÙ DI MILLE FIORI

Fai una donazione in memoria con Amka

Permetti al ricordo di una persona cara di rivivere nelle opportunità e negli occhi di centinaia di uomini e donne che lottano contro la povertà.

Onora il ricordo di una persona cara attraverso un gesto di solidarietà, legando la sua memoria ad uno dei nostri progetti. Un’occasione per mantenere viva la sua personalità, nel modo più duraturo possibile. Con la tua donazione farai rivivere un ricordo e il tuo gesto si tradurrà in azioni concrete come distribuzione di acqua potabile, somministrazione di vaccini e cure mediche, supporto all’istruzione primaria e all’alfabetizzazione.

I familiari della persona che vuoi ricordare riceveranno una comunicazione personalizzata da parte di AMKA che li informerà del tuo gesto di solidarietà.

  • SCEGLI PER QUALE PROGETTO DONARE

    La tua donazione può fare la differenza e può far crescere la speranza. Seleziona uno dei progetti che AMKA porta avanti nella Rep. Dem. Congo o in Guatemala.

  • DEDICA LA TUA DONAZIONE

    Scegli di fare la donazione “in onore di qualcuno” e dedica a chi hai voluto bene o alla sua famiglia un pensiero particolare scritto da te

  • RACCONTEREMO IL TUO GESTO

    AMKA recapiterà per te una lettera con il tuo pensiero che racconta il  gesto di solidarietà per la persona scomparsa e il tuo impegno insieme ad AMKA

Tutte le donazioni ad Amka Onlus sono deducibili o detraibili, secondo la normativa applicata alla donazione. Scopri di più sui benefici fiscali delle donazioni…

CONTATTACI

Se vuoi personalizzare ancora di più la tua lettera o definire il sostegno specifico ad un progetto contattaci, insieme troveremo il modo migliore per onorare il tuo ricordo

Telefono: 06 64760188

MAIL

Per qualunque dubbio o domanda puoi contattarci scrivendo a:

amka@assoamka.org

AMKA protegge i tuoi dati e li tratta nel rispetto delle indicazioni fornite nella nostra privacy policy. In quasiasi momento potrai revocare l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati scrivendo ad amka@assoamka.org Accetta i dati prima di continuare.
 

Donazioni in memoria

Torna su
Cerca