skip to Main Content
06 6476 0188 amka@assoamka.org DONA ORA

PERMETTI AL TUO AMORE DI LASCIARE IL SEGNO

Lasciti testamentari

Disponi un lascito per AMKA, il tuo amore lascerà il segno nella vita delle nostre comuni


Fare testamento è un atto di responsabilità che definisce la devoluzione ereditaria dei propri beni.
Nell’ambito del tuo testamento puoi scegliere di disporre un lascito a beneficio dei progetti di AMKA. Il lascito potrà essere di piccolo o grande importo, potrà determinare una donazione in denaro oppure la donazione di un immobile o di oggetti di valore.

Potrai scrivere un testamento di tuo pugno e depositarlo presso un notaio, oppure redigerlo direttamente dal notaio, in entrambe i casi avrà validità e permetterà alle tue volontà di produrre effetti.

Puoi fare testamento a favore di AMKA anche se hai degli eredi legittimi, in questo caso potrai disporre di donare la quota disponibile del tuo patrimonio. In mancanza di eredi puoi donare per intero il tuo patrimonio, senza alcuna disposizione in automatico sarebbe lo Stato a beneficiare dei tuoi beni.

Fare testamento è un gesto importante che necessita riflessioni e conoscenza approfondita dell’Associazione e dei progetti, per questo motivo se hai solamente l’intenzione di valutare questo percorso avremo piacere di definire con te tutti gli aspetti formali e di finalizzazione della donazione, perché insieme a te decideremo come impiegare la donazione che scaturirà dal tuo gesto.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni su come disporre un lascito per AMKA inserisci i tuoi dati, ti ricontatteremo:

PREFERISCI CONTATTARCI TU?

TELEFONO

06.64760188

SOSTIENI AMKA

Contribuisci ai nostri progetti con una donazione

Mettici la faccia e unisciti alla nostra squadra

×Close search
Cerca