Skip to content
06 6476 0188 amka@assoamka.org DONA ORA

Partecipa alla Fun Run con AMKA

Camminare, correre, stare insieme, vivere la nostra bella Roma una domenica mattina di primavera, sentire sulla pelle la libertà e la spensieratezza.

Il 17 marzo, in occasione della Maratona di Roma, unisciti al gruppo dei volontari e sostenitori di AMKA e partecipa alla Fun Run, la stracittadina legata alla Run Rome the Marathnon.

Partenza dai Fori Imperiali alle ore 9.00, arrivo all’interno del Circo Massimo, dopo circa 5km di festa, felicità, benessere, amicizia, musica e solidarietà. All’arrivo troverai lo stand di AMKA con tante belle sorprese divertenti per grandi e piccini.

Con la famiglia, i bambini o gli amici, da camminare o da correre, il passo è libero, perché libertà forse è la parola più giusta.

Come iscriversi? 

Correre o passeggiare la stracittadina con AMKA è semplicissimo: sarà necessario trasmettere i propri dati alla nostra associazione e fare una donazione di 15 euro a persona, che verrà in parte devoluta ai progetti di tutela della salute e lotta alla malnutrizione a beneficio dei bambini dei villaggi di Mabaya, nel sud della Repubblica Democratica del Congo.

Tutti di tutte le età possono partecipare, non c’è bisogno di alcun certificato medico agonistico.

In cambio ogni partecipante riceverà:

  • La t-shirt ricordo in omaggio, in tessuto tecnico da runner, firmata dal partner tecnico Joma.
  • La medaglia premio (riservata agli under 18).
  • La Gym Bag con eventuali prodotti degli sponsor

Vuoi sostenere AMKA partecipando alla stracittadina? Vuoi organizzare un gruppo? C’è tempo fino al 29 febbraio. 

Compila il form e lascia i tuoi dati, ti contatteremo in tempi rapidissimi e ti forniremo tutti i dettagli per procedere con l’iscrizione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Cerca