La nostra squadrai Volti di AMKA
Siamo una squadra giovane, dinamica e creativa. Un team composto da persone con professionalità e bagagli culturali differenti, ma che condividono gli stessi valori, la stessa visione e lo stesso desiderio di cambiamento.
Il nostro obiettivo è quello di migliorare le condizioni di vita delle comunità, in Congo e Guatemala, con cui collaboriamo; per raggiungerlo facciamo, ogni giorno, del nostro meglio, mettendo in campo tutto il nostro impegno, consapevoli che solo un vero lavoro di squadra consente di essere efficaci nella gestione delle risorse ed efficienti nello sviluppo dei progetti.
Siamo molti di più di quelli che vedi in questa pagina. La nostra squadra è composta da tutti i soci, i volontari e le persone che sul campo svolgono piccoli e grandi compiti. Non riusciamo a nominare tutti, ma ciascuno di loro è un tassello fondamentale della nostra associazione.
Una squadra che unisce tre continenti
Volontari
Soci
Beneficiari
Il Consiglio Direttivo

Fabrizio Frinolli Puzzilli
Presidente

Alessandro Cozza
Vice Presidente

Anna Valeri
Tesoriere

Marco Davide Albanese
Consigliere

Lorenzo Di Natale
Consigliere

Elisa Mannarino
Consigliere
Lo Staff Italia

Monica Di Vico
Resp. Progettazione

Alessandra Castellani
Resp. Raccolta Fondi

Angela Garofano
Raccolta Fondi

Giulia Del Bosco
Resp. Comunicazione e Relazioni Esterne

Sara De Rosa
Comunicazione
Lo Staff Congo

Flavie Umba Kabunda
Coordinatrice Congo (RDC)

Faty Mbombo Muteba
Referente Formazione e Sensibilizzazione

Luzolo Soki Isabelle
Responsabile Medico

Augustin Banze Kabulo
Referente Area Sanitaria

Fedon Umba
Agronomo

Mwika Ngoye Karyl
Referente Programma Nutrizionale
Lo Staff Guatemala

Eucebio Figueroa
Coordinatore Guatemala

Miguel Jimenez
Referente Programma Agroforestale Petèn

Yosseph Benahi Camposeco
Referente Attività Huehuetenango
AMKA è partecipazione, impegno, incontro, cooperazione

Qual è il più grande punto di forza di AMKA? Sicuramente è l’energia travolgente che viene dalla vasta base di questa associazione, dai tanti volontari, soci, sostenitori, persone che donano e si donano per una causa che considerano meritevole, questa energia incredibile è senza dubbio un patrimonio prezioso.
ALESSANDRO COZZA, Vicepresidente di AMKA

