Ci sono appuntamenti che diventano tradizione, momenti attesi che sanno riunire persone, storie e valori. Per questo siamo felici di annunciare il ritorno di Che Botta a Capocotta, una delle feste più amate dalla community di AMKA.
Quest’anno, però, l’emozione è ancora più grande. L’edizione 2026 sarà infatti l’occasione per celebrare insieme un traguardo importante: i 25 anni di AMKA.
Venticinque anni di impegno accanto alle comunità più vulnerabili, di progetti costruiti insieme alle persone, di solidarietà concreta e di cambiamento condiviso. Un percorso che abbiamo potuto realizzare grazie al sostegno di volontari, sostenitori, partner e amici che, nel tempo, hanno scelto di camminare al nostro fianco.
Per festeggiare questo anniversario speciale ci ritroveremo in uno dei luoghi simbolo delle estati romane, tra il mare, il tramonto e la voglia di stare insieme.
L’appuntamento e informazioni tecniche
Vi aspettiamo venerdì 3 luglio, a partire dalle ore 19.00, preso la Spiaggia Libera Mediterranea, Via Litoranea Km 8 – Roma.
Per partecipare alla cena è richiesta una donazione di 25 euro, che contribuirà a sostenere i progetti di AMKA. La quota comprende primo piatto, frittura, bevande e dessert.
Per i più piccoli è previsto un menù dedicato (supplì, hamburger, patatine fritte e bibita), con una donazione di 15 euro.
Chi desidera raggiungerci più tardi potrà partecipare gratuitamente alla festa: ogni consumazione sarà comunque un modo concreto per sostenere le attività dell’associazione.
Una serata per guardare al futuro, insieme
Che Botta a Capocotta è un’occasione per incontrarsi, ritrovarsi e condividere i valori che da 25 anni guidano il lavoro di AMKA.
Sarà una serata fatta di sorrisi, racconti, musica, buon cibo e nuove energie per continuare a costruire insieme un futuro più giusto e inclusivo.
Perché venticinque anni rappresentano un traguardo importante, ma sono soprattutto un nuovo punto di partenza.
Prenotazioni
Per organizzare al meglio la serata è gradita la prenotazione:
📞 06.64760188
📧 amka@assoamka.org
Vi aspettiamo per brindare insieme a questi primi 25 anni e a tutti i passi che ancora faremo insieme.
