skip to Main Content

Privalia for AMKA: è on-line la nuova vetrina solidale "BACK TO SCHOOL"

E’on-line sulla vetrina solidale di Privalia la possibilità di fare acquisti speciali!

“BACK TO SCHOOL” la campagna che contribirà concretamente alla riepertura delle scuole di AMKA in Congo.

 

Riempiamo insieme gli zaini dei bambini congolesi e assicuriamogli un anno di istruzione

Tra i migliori marchi, le grandi tendenze del momento , Privalia, che da anni sostiene i progetti di AMKA, offre la possibilità di fare degli acquisti dal valore unico. Nella vetrina è possibile non solo contribuire concretamente acquistando il necessario per le scuole che AMKA , ha costruito e gestisce da tempo nella Repubblica Democratica del Congo ma conoscere il progetto e capire il valore reale del proprio acquisto.
Diventare grandi non significa solo crescere ma anche e soprattutto conoscere proprio perchè gli anni della scuola sono i più importanti per l’apprendimento e l’educazione.
In Congo, nei nostri villaggi questa realtà non è naturale ma è una scelta difficile che le famiglie faticosamente scelgono di fare, andare a scuola è un privilegio prezioso che va valorizzato e migliorato sempre di più! La scuola non sono solo i muri , i banchi ma sono i maestri , i bambini , le attività e la qualità di quello che si impara !
Puoi scegliere di fare un gesto prezioso per una scuola di qualità, scegli uno dei kit delle scuole e permetterai il funzionamento delle attività scolastiche! Regala un kit e Più di 1000 bambini potranno imparare, disegnare, colorare, curarsi e diventare grandi!
L’istruzione è ancora un bene davvero prezioso in Congo e non scontato, che però influenza enormemente il futuro dei bambini e del Paese, per questo da anni AMKA concentra risorse e impegno nel settore dell’ educazione come leva fondamentale di un cambiamento e uno sviluppo autonomo dei più poveri.
Dalla vetrina solidale di Privalia direttamente in Congo!

Conosci il progetto e le nostre attività nella scuole

 

E’ già ora di andare a scuola , anche in Congo! Contribuisci alla Campagna “BACK TO SCHOOL”


 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca