Abbiamo pubblicato la seconda edizione dell'Annual Report di AMKA, riferito all'anno 2022. Il 2022 è stato…

Pre-apertura del Creative Market
Il 28 e il 29 Novembre – dalle ore 10 alle ore 19 – ti aspettiamo nella sede di AMKA (Viale delle Medaglie d’Oro, 201 – Roma) per la pre-apertura del Creative Market.
Le mani abili e i cuori grandi di oltre 50 volontarie, sarte e artigiane, hanno permesso la nascita di questo bellissimo progetto che ha per obiettivo la raccolta di fondi da destinare ai programmi di sostegno alle popolazioni in Congo e in Guatemala duramente colpite dagli effetti, diretti e indiretti, della pandemia.
300 metri di stoffe e oltre 40 fantasie afro sono stati utilizzati per la creazione di più di 2000 articoli che renderanno speciali e unici i tuoi regali di Natale.
Ogni oggetto del Creative Market è il racconto di una storia di impegno e di altruismo. Ogni regalo è unico e originale, come chi lo ha realizzato con cura e con amore.
Non mancheranno anche le eccellenze gastronomiche, gli ottimi vini e tante idee creative per confezionare regali di qualità, 100% solidali.
Nel rispetto delle norme di sicurezza gli accessi alla pre-apertura del Creative Market saranno contingentati, per agevolare l’organizzazione e garantire il corretto svolgimento dell’evento ti chiediamo di prenotare la tua visita chiamandoci allo 06.64760188 oppure amka@assoamka.org
Dal 30 novembre al 24 dicembre il Market resterà aperto, presso la sede di AMKA, tutti i giorni: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.
TI ASPETTIAMO!
Questo articolo ha 0 commenti