skip to Main Content

Pre-apertura del Creative Market

Il 28 e il 29 Novembre – dalle ore 10 alle ore 19 – ti aspettiamo nella sede di AMKA (Viale delle Medaglie d’Oro, 201 – Roma) per la pre-apertura del Creative Market.

Le mani abili e i cuori grandi di oltre 50 volontarie, sarte e artigiane, hanno permesso la nascita di questo bellissimo progetto che ha per obiettivo la raccolta di fondi da destinare ai programmi di sostegno alle popolazioni in Congo e in Guatemala duramente colpite dagli effetti, diretti e indiretti, della pandemia.

300 metri di stoffe e oltre 40 fantasie afro sono stati utilizzati per la creazione di più di 2000 articoli che renderanno speciali e unici i tuoi regali di Natale.

Ogni oggetto del Creative Market è il racconto di una storia di impegno e di altruismo. Ogni regalo è unico e originale, come chi lo ha realizzato con cura e con amore.

Non mancheranno anche le  eccellenze gastronomiche, gli ottimi vini e tante idee creative per confezionare regali di qualità,  100% solidali.

Nel rispetto delle norme di sicurezza gli accessi alla pre-apertura del Creative Market saranno contingentati, per agevolare l’organizzazione e garantire il corretto svolgimento dell’evento ti chiediamo di prenotare  la tua visita chiamandoci allo 06.64760188 oppure amka@assoamka.org

Dal 30 novembre al 24 dicembre il Market resterà aperto, presso la sede di AMKA, tutti i giorni: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.

TI ASPETTIAMO!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca