Skip to content
06 6476 0188 amka@assoamka.org DONA ORA

Fai correre i diritti con AMKA

Roma è pronta ad accogliere la 29° edizione della maratona, quest’anno con una bellissima novità: AMKA è Charity Partner di questo evento speciale.

Con la ACEA Run Rome The Marathon di domenica 17 marzo sarà il momento di pensare alla corsa anche come sport di squadra con la staffetta ACEA Run4Rome che ha a cuore l’obiettivo più nobile: porre l’accento su questioni sociali e sostenere il lavoro delle Organizzazioni No Profit che hanno aderito al “Charity Program”, tra cui AMKA.

ACEA Run4Rome permetterà così a neofiti, camminatori, runner, sportivi in genere, di essere protagonisti in una giornata all’insegna del benessere, del divertimento, della solidarietà.

Il sogno di correre e tagliare il traguardo di una grande maratona internazionale, sostenendo al contempo l’impegno di AMKA in Congo per tutelare i diritti dei bambini, può diventare realtà.

Il 17 marzo iscriviti alla staffetta e fai correre i diritti con AMKA.

Ecco come fare:

  1. Crea una squadra composta da 4 persone, ciascuna percorrerà una delle 4 frazioni previste (ciascuna di distanza diversa, una accessibile anche ai partecipanti di almeno 16 anni) per un totale da 42,195km.
  2. Comunica ad AMKA la volontà di partecipare con la tua squadra, ti forniremo i codici per iscrivervi gratuitamente alla staffetta, in cambio vi chiederemo di aprire e diffondere una raccolta fondi su Rete del Dono a sostegno del nostro progetto che promuove lo sport e la tutela della salute dei bambini del Congo: https://www.retedeldono.it/progetto/fai-correre-i-diritti-con-amka
  3. Il 17 marzo taglierete un traguardo speciale che unirà il vostro impegno sportivo ai tanti bambini che in Congo beneficiano del supporto di AMKA per crescere sani e forti.

Fai correre i diritti con AMKA: il 17 marzo coloriamo Roma di solidarietà!

Per iscrivere la tua squadra o ricevere maggiori informazioni contattaci:  amka@assoamka.org

06.64760188

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Cerca