skip to Main Content

Fai correre i diritti con Amka

l’AIDS NON E’ INVINCIBILE!
Fai correre i diritti con AMKA alla MARATONA DI ROMA E DI MILANO, ci aiuterai a far nascere bambini sani!
Anche quest’anno siamo Charity Partner alla Maratona di Roma (23 marzo 2014) ed alla Milano Marathon (6 aprile 2014).
Correndo con noi contribuirai al progetto di Lotta alla Trasmissione Verticale del Virus HIV/AIDS (madre-bambino) che da oltre 10 anni portiamo avanti in Repubblica Democratica del Congo: aiutaci a far nascere bambini sani anche in Congo

maratona di Roma 2014 per Amka
maratona di Milano 2014 per Amka

VUOI FARE DI PIU’?
Diventa il vero protagonista della raccolta fondi coinvolgendo la tua rete di parenti, amici e colleghi, in questo modo ci aiuterai nella Lotta alla Trasmissione Verticale dell’HIV in Congo.
Lancia la tua sfida: iscriviti a Retedeldono,apri una pagina con una sfida personale collegata ad AMKA e invita i tuoi amici a donare per “vincere” l’AIDS in Congo!
A tutti gli organizzatori di sfide che raccoglieranno più di 500 euro per sostenere il progetto di lotta alla trasmissione verticale del virus HIV/AIDS in Congo, sarà inviato un regalo speciale da AMKA Onlus.
E PER CHI NON CORRE?
Sostieni il progetto di AMKA: basta 1 click per donare,e far correre i diritti in Congo!
Sostieni una sfida: scegli fra le iniziative correlate ad AMKA e dona il tuo contributo. Il tuo gesto sarà doppiamente importante: darà la giusta carica a chi corre ed aiuterà AMKA a far nascere un bambino sano in Congo!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca