skip to Main Content

AMKA per le aziende

In collaborazione con Netplan Management Consulting, storico partner e donatore di AMKA, abbiamo strutturato e impostato il corso “Superare lo stress psico-emotivo con resilienza”.

Si tratta di un corso rivolto alle aziende che stanno affrontando la crisi correlata al Covid-19. L’offerta prevede un pacchetto modulare e personalizzato di incontri formativi ed esperienze che hanno lo scopo di aiutare i dipendenti ad aumentare la fiducia in sé stessi e migliorare le performance lavorative e le relazioni con i colleghi dopo lo shock psico-sociale determinato dagli effetti della crisi sanitaria mondiale.

La specificità del percorso si basa sull’applicazione del modello di problem solving elaborato dalla nostra organizzazione nei 20 anni di lavoro in contesti di crisi nei Paesi del Sud del Mondo.

Il corso può essere “acquistato” a fronte di donazioni minime, specifiche per i singoli moduli, che permettono di godere dei benefici fiscali riservati alle erogazioni liberali e di recuperare parte degli importi spesi. Inoltre, queste donazioni contribuirebbero a sostenere concretamente i progetti di tutela della salute che AMKA porta avanti nella regione di Mabaya, nella Repubblica Democratica del Congo.

Il corso vanta la presenza di docenti di altissimo profilo, tra questi Paolo Pietrogrande e Paola Cellini, che hanno messo la propria professionalità a disposizione di AMKA e di questa iniziativa, a titolo completamente gratuito.

Per scaricare il programma completo CLICCA QUI’

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo: amka@assoamka.org I 06.64760188

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca