skip to Main Content

AMKA e una nuova storia Stellata

Vicino a noi  per  i  valori della lotta alla malnutrizione  e dell’accesso all’ acqua potabile,  lo Chef  Antonello Colonna  entra nel mondo di AMKA alla fine del 2013, per conoscere la realtà dell’Associazione e partecipare attivamente alla realizzazione dei progetti,  con campagne  di sensibilizzazione ed eventi nei prestigiosi spazi dell’Open Colonna fino a diventare partner e testimonial della realtà di AMKA Onlus.

Le nostre iniziative con lo Chef Antonello Colonna…

Merry Amka, Merry Brunch!

 

Il 14 dicembre per un brindisi stellato all’Open Colonna è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale condividendo e sostenendo i progetti di AMKA Onlus.

Tutte le foto

 

 

Campagna Accesso all’Acqua Potabile

 
water
Negli spazi dell’Open Colonna, il valore dell’acqua diventa solidale. L’importo  ricavato  dalla vendita delle bottiglie d’acqua sarà devoluto dallo Chef ai progetti di Accesso all’Acqua Potabile di AMKA Onlus nella Rep. Dem. del Congo.
 
 

Una cena stellata: biglietto vincente n. 1420!

 

Concorso Una cena Stellatanelle Librerie Mondadori. Estrazione del biglietto vincente del 9 gennaio 2015:  tra i clienti Mondadori che hanno partecipato al concorso durante la Campagna pacchetti natalizi  a sostegno del progetto Educazione Elementare nella Rep. Dem. Del Congo, il fortunato vincitore è il n. 1420! In palio, una cena per due persone all’Open Colonna.
 

 
LOGHI

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca