In questi giorni porto dentro, da giovane donna quale sono, una rabbia bruciante, che non…

AMKA lancia il contest creativo #mimAMKAuscire
#mimAMKAuscire: contest creativo ai tempi del #iorestoacasa, pensato e promosso da AMKA Onlus, con la partecipazione di Qu.ale, il vino democratico di Claudio Quarta Vignaiolo.
AMKA, in lingua swahili, significa svegliati, rialzati, reagisci. Un richiamo all’azione e alla partecipazione attiva e consapevole.
È da qui che siamo partiti.
Oggi siamo tutti chiamati a reagire, distanti ma uniti. In questo momento di distanza fisica, reclusione domestica, paura e noia continuiamo a mantenere uno sguardo positivo e concentriamoci sulle persone e sulle relazioni!
Ecco come è nato un contest per condividere idee, pensieri ed energia con i nostri volontari, i nostri soci e gli amici in tutto il mondo.
Come superare le giornate che sembrano non avere fine?
Come intrattenere pupi scalmanati?
Come divertirsi con bizzarre soluzioni creative?
Come sentirsi meno lontani con e senza l’aiuto della tecnologia?
Che si tratti di bricolage da quarantena, artefatti romantici, cucina creativa, giochi di prestigio o follie artistiche…la fantasia verrà premiata.
Come funziona?
- Il contest inizia il 15 aprile e termina il 15 maggio 2020
- Condividi, su Instagram e/o Facebook (con post pubblico, senza restrizioni di privacy) foto o video che immortalano la tua idea creativa – accompagnati da una breve descrizione di testo, inserisci l’hashtag #mimAMKAuscire e tagga la pagina di Amka Onlus.
- Tutte le idee creative verranno ricondivise nelle pagine social di AMKA e, tra queste, verranno selezionate le tre idee migliori, dallo staff di AMKA e del Qu.ale.
- Indicatori principali per la selezione dei vincitori: riciclo materiali, creatività, genio e follia.
- I nomi dei tre vincitori saranno pubblicati il 18 maggio sulle pagine social di Amka.
- I tre selezionati vinceranno bottiglie di ottimo vino Qu.Ale, rosso salentino, che verranno consegnate o spedite, con un abbraccio, per brindare alla libertà.
Fatevi avanti, aspettiamo le vostre proposte!
Questo articolo ha 0 commenti