skip to Main Content

AMKA festeggia il Carnevale a Roma e a Milano

 
Anche quest’anno AMKA festeggia il Carnevale con tutti Voi  sia a Roma che a Milano, vi aspettiamo numerosi per una serata di divertimento!

A ROMA:

Come di consueto AMKA vi aspetta , martedì grasso 21 Febbraio per festeggiare il Carnevale 2012, non potete mancare!

 Quest’anno la festa si sposta nel locale LANIFICIO, Via di Pietralata 159 , alle ore 22.30 per un vero VINTAGE party, con almeno un oggetto retrò da sfoggiare  durante  la serata.

 Dalle 23.00  DJ set con “LE PARTICELLE ELEMENTARI”  .

Come sempre obiettivo della serata non è solo il divertimento, ma anche il sostegno ai progetti di AMKA in Congo e Guatemala con l’offerta consigliata all’ ingresso di 10 euro con consumazione in omaggio.

 Vi aspettiamo numerosi!

Per info:  amka@assoamka.org – 3936181607 – FB: AMKA onlus

 A MILANO:

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare il Carnevale il 24 Febbraio 2012, presso l’APSpazio Colore a Milano , in Via Moncucco 29 ! (MM2 Famagosta-Romolo)
La serata si aprirà a partire dalle 21.00 con lo show di musica live dei “SOULAMENTE” per poi lasciare spazio dalle 22.00 ai suoni del DJ set con Luca M.
Come sempre un doppio obiettivo quello di divertirsi, sostenendo i progetti di AMKA nella Rep.Dem. Congo e in Guatemala infatti il ricavato dell’offerta consigliata di 10 euro con consumazione omaggio sarà concretamente rivolto al miglioramento delle condizioni di vita dei beneficiari con i quali AMKA opera da più di dieci anni.
Tema della serata: “Il Sud del mondo” ... quindi vi aspettiamo in maschera o con almeno un elemento pe rcolorare la serata lasciando spazio alla fantasia. La maschera più originale verrà premiata nel corso dell’evento.
Vi aspettiamo!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca