Giovedì 5 novembre l’uragano Eta ha fatto irruzione in Guatemala dopo aver devastato i vicini…
Amka fai un regalo solidale che conta!
Amka fai un regalo solidale che conta: Dove non arriva Babbo Natale …….arrivi tu!
A Natale continua l’impegno di PRIVALIA nei confronti di AMKA l’onlus impegnata ad attivare un processo di sviluppo autonomo nella Repubblica Democratica del Congo. Tra i migliori marchi, le grandi tendenze del momento , PRIVALIA, che da anni sostiene i progetti di AMKA, offre la possibilità di fare degli acquisti dal valore unico.
Nella vetrina http://it.privalia.com/microsites/home/campaign/49441#provider=emaspe138810
è possibile non solo contribuire concretamente acquistando il necessario per sostenere i progetti che AMKA gestisce da tempo nella Repubblica Democratica del Congo ma conoscere il progetto e capire il valore reale del proprio acquisto.
Quest’anno la VENDITA DI REGALI SOLIDALI sarà strutturata come una Letterina a Babbo Natale dei Bambini congolesi: Regali per mamma e papa’, Regali per i fratellini e Regali per chi si prende cura di noi.
Queste le tre categorie che raccolgono i concreti “pacchetti d’aiuto” richiesti da amka. Un realo solidale che farà felice chi lo riceve e tante altre persone che riusccranno ad avere la possibilità di curarsi, andare a scola e migliorare le proprie capacità di lavoro per assicurare ai propri figli un futuro migliore!
Puoi conoscere tutti i nostri progetti andando al link:
http://www.amka.org/cosa-facciamo/
[…] che è ancora una delle prime cause dell’alto tasso di mortalità infantile. Anche Privalia collabora con AMKA ogni anno in questo periodo, per portare regali utili alla popolazione, come macchine per il cucito, […]