Giovedì 5 novembre l’uragano Eta ha fatto irruzione in Guatemala dopo aver devastato i vicini…
5×1000
Dona il tuo 5 x 1000 ad AMKA permetterai a molti bambini congolesi di nascere sani.
Con il tuo 5×1000 AMKA sosterrà il progetto di lotta alla trasmissione verticale dell’ HIV/AIDS. Grazie alla tua firma molti bambini potranno nascere sani .
Il progetto ha l’obiettivo di ridurre la trasmissione del virus da madre a bambino (trasmissione verticale). Considerando che in Africa, circa il 90% dei bambini sieropositivi contrae l’infezione durante la gravidanza, il parto o l’allattamento, impedire tale trasmissione costituisce un modo fondamentale nella lotta alla diffusione dell’AIDS.
Impedire il passaggio del virus da mamma a bambino, è possibile, il 95% dei bambini nati all’interno del programma risultano sani.
Garantisci il loro futuro! A TE COSTA SOLO UNA FIRMA PER I BAMBINI CONTA TANTO!
È un problema reale, che mette costantemente in pericolo la vita di circa 3 milioni di persone. Per capire appieno la situazione puoi leggere l’articolo di Emanuela.
Basta mettere la tua firma e il codice fiscale di AMKA
E’ possibile farlo per tutti i modelli di dichiarazione dei redditi (Modello Unico,730, CUD) nel riquadro donazioni destinate al 5 x mille.
Grazie ai sostenitori sono stati raccolti 31.507,81 euro che AMKA utilizzerà per garantire le cure attraverso antiretrovirali alle donne incinta, evitando così la trasmissione del virus HIV/AIDS .
L’AIDS non è invincibile! Grazie alla vostra scelta molti bambini nella Repubblica Democratica del Congo potranno nascere sani e potremo garantirgli un futuro.
Scarica il promemoria e le domande più frequenti A cosa è destinato il tuo 5 x mille? conosci il progetto “Lotta alla trasmissione verticale dell’HIV/AIDS”
PUOI FARE ANCORA UN’ALTRA COSA: Scarica e compila il MODULO_CONTATTI_5x1000 con i numeri di telefono e le mail dei tuoi amici e spediscilo a amka@assoamka.org. Li contatteremo noi a tuo nome per sensibilizzarli sul tema invitandoli a devolvere il loro 5×1000 ad AMKA.
This Post Has 0 Comments