Skip to content
06 6476 0188 amka@assoamka.org DONA ORA

525 volte grazie

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i dati delle scelte del 5×1000 relativi alle denunce dei redditi avvenute lo scorso anno.

AMKA ha ricevuto 525 preferenze, che corrispondono ad un contributo totale di 41.597,32 che verrà destinato ai programmi di sicurezza alimentare e lotta alla malnutrizione che portiamo avanti in Congo e in Guatemala.

Il tema dell’accesso al cibo e del sostegno stabile ai bambini e alle giovani donne che hanno bisogno di cure e supporto per guarire dalla malnutrizione è al centro della progettualità della nostra associazione in entrambe i contesti in cui operiamo, dove adottiamo approcci diversi ma abbiamo il medesimo obiettivo, ovvero il miglioramento dei livelli di sicurezza alimentare delle comunità con cui collaboriamo.

Se riusciamo a raggiungere questi obiettivi e se riusciamo a intervenire con continuità con i programmi di lotta alla malnutrizione è grazie alla generosità di tutte le persone che ogni anno destinano ad AMKA il loro 5×1000. Purtroppo l’Agenzia delle Entrate non ci fornisce i nomi dei donatori, sappiamo solo che siete 525 e che vogliamo dirvi grazie, uno per uno, perché la vostra partecipazione alle attività di AMKA è davvero fondamentale.

Continuate a sostenerci con la donazione del 5×1000, anche quest’anno indicate AMKA nella dichiarazione dei redditi, firmate e inserite il codice fiscale 9723920580. GRAZIE!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Cerca