skip to Main Content

Corri per AMKA alla MARATONA DI ROMA

Fai correre i diritti con AMKA alla MARATONA DI ROMA, ci aiuterai a migliorare la salute in Congo.

AMKA è stata scelta come una delle associazioni partecipanti al Programma Charity “ROMA FUN” della MARATONA DI ROMA  che si svolgerà il prossimo 18  Marzo 2012. In questo modo è possibile correre alla maratona di Roma contribuendo alla realizzzazione dei progetti che AMKA onlus porta avanti nella Rep.Dem.del Congo e in Guatemala nel settore sanitario per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni locali.

ISCRIVITI SUBITO e CORRI CON NOI!

Per ciascuna persona iscritta alla maratona , AMKA potrà garantire il materiale medico-sanitario e logistico  per  le campagne di vaccinazioni  in tutti i villaggi della zona di Mabaya. Con il contributo di tutti possiamo affrontare un cambiamento importante!

Correre con noi è semplice: è necessario contattarci  e ritirare i biglietti direttamente nella nostra sede operativa di Via Flaminia Nuova 246, 00191 Roma – zona corso Francia- con un’offerta di 12 euro riceverai direttamente il coupon d’iscrizione per la MARATONA DI ROMA. Iscriviti subito hai tempo fino al 1° Marzo per correre con noi !

Come da tradizione  RomaFun – “La Stracittadina”, è la prova non competitiva di 4km aperta a tutti che interessa tutta la città e si completa con migliaia e migliaia di protagonisti già da anni.

Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell’evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via.

Con una semplice corsa si può realizzare molto!

CONSEGNA PETTORALE E PACCO GARA
Dopo aver preso i biglietti presso di Noi, i partecipanti dovranno ritirare personalmente il pettorale ed il pacco gara al Marathon Village
dal 15 al 17 marzo 2012.

Convolgi i tuoi amici, la tua famiglia o i tuoi colleghi sarà un modo di stare insieme e realizzare qualcosa di grande, diventa ambasciatore dei diritti alle cure di base, renditi promotore dell’ iniziativa.

Cosa puoi fare di davvero importante?

Diventa ambasciatore di AMKA e del diritto alla salute per migliaia di bambini che vivono in Congo. Puoi correre per noi e impegnarti in una sfida speciale coinvolgendo i tuoi amici in una “Maratona virtuale” sulla nostra pagina di Rete del dono.

Corri con noi la tua “Maratona virtuale” in tre possibili  modi:
1. Maratona virtuale Individuale: dona 10 euro e consentirai all’ equipe di AMKA  di avere il materiale medico sanitario e logistico per le campagne di vaccinazione che vengono effettuate ogni mese.
2. Maratona virtuale a Staffetta: dona 40 euro e AMKA potrà permettere all’equipe locale di raggiungere un villaggio dell’area di Salute di Mabaya per il monitoraggio delle cure di base e garantire: vaccini per i bambini 0-9 mesi,  visite per le donne incinta, monitoraggio del peso dei bambini 0-5 anni.
3. Lancia la tua sfida:  iscriviti a Rete del dono,  apri  una pagina con una sfida personale e invita i tuoi amici a donare per migliorare la salute in Congo!

Vai ora e scopri come fare cliccando qui

A tutti gli organizzatori di sfide che raccoglieranno più di 500 euro per sostenere il progetto sanitario in Congo, sarà inviato un regalo speciale da AMKA Onlus!!

Per maggiori informazioni -06  64760188 – amka@assoamka.org

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca