Torna a San Lorenzo il Festival delle Culture. Dal 9 al 18 settembre il quartiere…
COME CREARE UNA RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK PER AMKA
Per il tuo compleanno o per supportare direttamente i progetti di AMKA apri una raccolta fondi su Facebook coinvolgendo i tuoi amici. E’ semplice e immediato. Tutte le donazioni raccolte saranno devolute ad AMKA, Facebook non trattiene alcuna percentuale dalle raccolte fondi.
Diventa personal fundraiser per AMKA, di seguito una breve guida per procedere all’apertura della tua raccolta:
1. Apri la pagina Facebook di AMKA Onlus
2. Clicca CREA UNA RACCOLTA FONDI
3. Clicca INIZIA, poi inserisci il tuo OBIETTIVO ECONOMICO di raccolta e la SCADENZA della raccolta. Procedi cliccando AVANTI:
4. A questo punto dovrai inserire il TITOLO della tua raccolta e la DESCRIZIONE delle motivazioni che ti hanno spinto ad aprirla, Facebook ti proporrà dei testi preimpostati che potrai modificare a tuo piacimento;
5. Ci siamo quasi, scegli una IMMAGINE DI COPERTINA, Facebook te ne proporrà una, potrai sostituirla se vorrai;
6. Clicca il pulsante CREA.
E’ fatta! Ora non ti resta che diffonderla, senza la diffusione i risultati potrebbero essere deludenti.
INVITA I TUOI AMICI a partecipare alla tua raccolta, dovrai selezionarli uno per uno. E’ impegnativo, ci vorrà del tempo, ma è fondamentale per la buona riuscita della tua raccolta.
CONDIVIDI LA TUA RACCOLTA NELLA SEZIONE NOTIZIE.
RICORDATI DI PUBBLICARE DI TANTO IN TANTO DEGLI AGGIORNAMENTI NELLA TUA RACCOLTA per spronare i tuoi amici a contribuire e esortarli a raggiungere l’obiettivo.
RINGRAZIA OGNI SINGOLA DONAZIONE, è davvero importante.
Se hai bisogno di supporto o semplicemente desideri confrontarti con l’Associazione prima di iniziare contattaci al numero 06.64760188 oppure scrivici ad amka@assoamka.org
GRAZIE!
Questo articolo ha 0 commenti